Wirex criptovalute


LE MIGLIORI CRYPTO CARD 💳💳(Coinbase, Wirex, Monolith e Revolut)

Home Economia Carte Carta Wirex: Come Funziona, Pagamenti in Bitcoin Carta Wirex: Come Funziona, Pagamenti in Bitcoin By - Aprile 7, Wirex è il nuovo conto online che unisce la valuta tradizionale alle criptovalute e che, di conseguenza, rappresenta un valido strumento per i possessori di queste monete virtuali. Inoltre, grazie al circuito Visa, è possibile svolgere diverse operazioni interessanti usufruendo di questo strumento.

Scopriamolo nel dettaglio.

Cos’è Wirex?

Wirex criptovalute strumento in questione è dotato di una carta Visa Wirex, che permette di spendere sia le monete reali che le criptovalute. Al contrario di altri conti online, infatti, quello Wirex non si caratterizza per spese di gestione o per le operazioni che vengono svolte e la sua apertura deve avvenire per via telematica direttamente sul sito web.

abbreviazione medica btc con quanti follower si inizia a guadagnare

Inoltre potrebbero essere richiesti i documenti relativi al proprio reddito in caso di controlli approfonditi svolti da Wirex. Per quanto riguarda la richiesta della carta, questa avviene sempre mediante il sito e ne possono essere richieste tre con valute diverse, ovvero Euro, Dollaro e Sterline per gli acquisti nei Paesi dove la valuta italiana e della Comunità Europea non è accettata, evitando quindi tassi di conversione svantaggiosi.

Alternative alla Wirex Card

Richiedi la tua carta Wirex Costi e Funzionalità della Carta Per quanto riguarda i costi del conto, questo è completamente gratuito e non prevede alcuna commissione. Al contrario, invece, le carte prevedono un pagamento di 1,20 euro al mese per ogni carta che viene richiesta e attivata.

valore bitcoin nel grafico del tempo kucoin btcp commercio

Con questi strumenti si possono svolgere diverse operazioni come, per esempio, effettuare i pagamenti presso gli esercenti che accettano, come strumento di pagamento, le carte con circuito Visa. Per ogni transizione non è previsto alcun costo di commissione aggiuntivo, garantendo quindi la totale assenza di costi imprevisti.

btc tradingvisualizza grafico scam bitcoin sites

Qualora si wirex criptovalute un prelievo di denaro contante, indipendentemente btc farozabad somma selezionata si deve sostenere una spesa di 2,25 euro. Inoltre è possibile utilizzare il conto come salvadanaio per le criptovalute e gestirle come si farebbe con il denaro in valuta classica.

criptovaluta come guadagnare amazon bitcoins

La percentuale varia a seconda del numero di Wirex Token, ovvero della criptovaluta nativa del conto, che si possiede. Come altra promozione vi è quella wirex criptovalute 10 dollari in regalo per ogni nuovi iscritto a Wirex utilizzando il codice di riferimento di chi ha portato un nuovo cliente a registrarsi.

Non nasce, infatti come strumento da utilizzare per speculazione, ma proprio per utilizzare valute diverse ed effettuare transazioni in queste. Si tratterà di un conto già pronto, appena sarà possibile concludere spese di tutti i giorni con una carta di credito contabilizzata in questo modo. In questo periodo, come si vede dalle promozioni, Wirex intende incentivare lo sviluppo della sua moneta virtuale: sarebbe un peccato non approfittare dei cashback offerti e degli sconti commissionali, il tutto lucrando su una moneta in fase di svilluppo che facilmente avrà almeno un periodo favorevole.

Tra quelle accettate e che possono essere sfruttate spiccano i Bitcoin e le sue sottoclassi, gli Ethereum e altre. Il tasso di conversione applicato è quello attuale, quindi non si rischia di andare incontro a eventuali perdite di valore. Grazie ai suoi diversi strumenti e alla semplicità di utilizzo è possibile notare come questo mezzo di pagamento, grazie anche alla pratica carta, si contraddistingua per essere particolarmente utile specialmente per coloro che decidono di investire e usare le criptovalute e vogliono gestirle in un unico conto.