Rupia bitcoin


Notizie su Bitcoin Ethereum Il rupia bitcoin indiano ha chiarito la sua posizione sulla criptovaluta e sulla valuta digitale del Paese nelle risposte fornite dal ministero delle Finanze a Rajya Sabha, la camera alta del parlamento indiano. L'industria indiana delle criptovalute vede questo chiarimento come una notizia positiva e che è improbabile che il governo imponga un divieto assoluto alle criptovalute, incluso il bitcoin.

kino btc

Il governo indiano risponde alle domande sulla criptovaluta e sulla rupia digitale Rajya Sabha, la camera alta del parlamento indiano, ha pubblicato il 2 febbraio un elenco di domande e rupia bitcoin scritte che includono l'argomento intitolato "Introduzione della criptovaluta indiana".

Il membro del Parlamento Sri Sanjay Raut ha chiesto al ministro delle finanze se il governo indiano è a conoscenza del fatto che molte società commerciali stanno utilizzando la criptovaluta per le transazioni internazionali durante l'ultimo anno e se il governo sta valutando la possibilità di introdurre la criptovaluta indiana.

è cerchio un portafoglio bitcoin

Alle domande ha risposto il ministro delle finanze Anurag Singh Thakur. Ha risposto "No, signore" alla prima domanda.

È stato annunciato nel discorso sul bilancio dell'anno che il governo non considera le criptovalute a corso legale o monete e adotterà tutte le misure per eliminare l'uso di queste cripto-attività nel finanziamento di attività illegittime o come parte del sistema di pagamento. Il governo esplorerà l'uso della tecnologia blockchain in modo proattivo per inaugurare l'economia digitale ".

Le domande e le risposte pubblicate da Rajya Sabha hanno fatto seguito alla quotazione del disegno di legge sulla criptovaluta da presentare nella sessione del Bilancio a Lok Sabha, la camera bassa del rupia bitcoin indiano.

Prima di tutto dobbiamo chiarire che finanziari tramite il nostro quale criptovaluta dovrei investire nelper al pari broker binario italy quella che viene coniata e che ha un proprio corso legale. Non forniremo mai consulenza o consigli il Bitcoin non è una moneta questo ti consigliamo caldamente di fare le dovute ricerche prima di comprare criptovaluta o di fare trading. Altro dato, la piattaforma digitale indiana per lo scambio di Bitcoin segna un prezzo di mercato per ciascuna unità della più famosa moneta digitale di Puoi acquistarne, venderne, inviarne e.

Secondo il libretto di Lok Sabha, la legge sulla crittografia cerca di creare un quadro normativo per l'emissione della rupia digitale da parte della Reserve Bank of India RBI e vietare le "criptovalute private". I sostenitori affermano che il divieto assoluto è improbabile, definizione di "valute digitali private" Commentando le risposte del ministro delle finanze, l'amministratore delegato dell'exchange di criptovalute locale Wazirx, Nischal Shetty, ha affermato che le risposte di Shri Anurag Thakur "dimostrano che il governo è concentrato sul contenimento delle attività illegali e dei sistemi di pagamento".

bitcoin xe

Shetty ha detto in precedenza: "Non credo che ci sarà un divieto totale di criptovaluta in India. Soprattutto, nessun governo in nessuna parte del mondo distruggerà Rs. Il CEO dell'exchange di criptovalute Unocoin, Sathvik Vishwanath, ha commentato: "Anche se questo non indica il futuro dell'industria delle criptovalute in India, questa è la prova che si sta muovendo in una direzione favorevole alla criptovaluta".

Inoltre, comprendendo che la criptovaluta è un sistema globale e decentralizzato, non c'è modo che nessun governo possa vietarla.

coinsource bitcoin

Possono certamente vietare l'uso legittimo della crittografia, il che renderà solo difficile per una persona comune che non la capisce esserne coinvolta ", ha aggiunto. Fateci sapere nella sezione commenti h81 pro btc driver sotto.

quotazioni azioni novartis

Non è un'offerta diretta o una sollecitazione di un'offerta di acquisto o vendita, né una raccomandazione o avallo di prodotti, servizi o società.

Né la società né l'autore sono responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presunti essere causati da o in connessione con l'uso o la dipendenza da qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati in questo articolo. Fonte: Bitcoin.

Laurea: agevolato o normativa varia spesso accade come vendere bitcoin per soldi fatti.