Quotazione apple


I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione.

quotazione apple

La tendenza ad una settimana di Apple è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. Analisi di Status e trend Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte dal colosso di Cupertino restano ancora lette in chiave positiva.

quotazione apple

Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a ,8.

Il supporto più immediato quotazione apple stimato a ,5.

quotazione apple

Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target ada raggiungere in tempi ragionevolmente brevi. Analisi del rischio Il trend di Apple appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1, I volumi giornalieri pari a

Thoughts on Apple Event, Recent News \u0026 Innovation at Apple ($AAPL)