Minerd bitcoin


minerd bitcoin

Scott Minerd, chief investment officer di Guggenheim, prevede che il bitcoin, la valuta digitale numero uno al mondo per capitalizzazione di mercato, potrebbe scendere a livelli ancora più bassi nelle prossime settimane.

Scott Minerd bitcoin offre un caso di Gloom and Doom per BTC Durante una recente intervista, Minerd ha affermato che il bitcoin non ha ancora toccato il fondo, nonostante abbia perso btc / usd broker forex il 50 percento del suo valore da metà aprile.

minerd bitcoin

Bitcoin è stato in una spirale minerd bitcoin negli ultimi due mesi. Le cose hanno preso una brutta piega quando Elon Musk, il CEO di Tesla, ha annunciato che la sua azienda non avrebbe accettato pagamenti in bitcoin per beni e servizi, citando come motivo le preoccupazioni per il processo di mining di BTC. Musk ha quindi lasciato intendere che stava potenzialmente cercando di separarsi dalla scorta personale di BTC, che ha fatto riflettere tutti su Twitter.

Dopotutto, il bitcoin era solo la metà del patrimonio di due mesi fa.

minerd bitcoin

Le istituzioni finanziarie del mondo sono state duramente colpite dalla pandemia di coronavirus, e questo ha dato alla criptovaluta la porta di cui aveva bisogno per intervenire e prendere il sopravvento dove la fiat aveva fallito.

Tuttavia, ora che i casi di COVID stanno diminuendo regolarmente, afferma che le banche stanno iniziando a tornare in auge e i governi stanno ora annullando alcune delle protezioni finanziarie e dei programmi che hanno avviato per mantenere a galla le economie.

Bitcoin crollerà a 20.000$ poi arriverà a 400.000$

Forse evita di investire per un po' Ad ogni modo, mentre Minerd è fiducioso che il bitcoin possa tornare in futuro, consiglia a tutti i suoi clienti di stare alla larga dalla valuta per un po', poiché è abbastanza certo che le cose prenderanno un'altra svolta negativa.

Ha dichiarato: Non penso che le persone debbano essere ansiose di mettere soldi in bitcoin in questo momento. Al momento in cui scriviamo, il bitcoin viene scambiato per minerd bitcoin 31, dollari per unità, che è un leggero miglioramento rispetto ai 29, dollari a cui è sceso durante le prime ore del mattino di oggi, sebbene sia ancora notevolmente inferiore rispetto a dove è stato anche durante le tre settimane precedenti.

minerd bitcoin