Lara bitcoin


negoziazione bitcoin privato celsius criptovaluta

In un' intervista rilasciata a Forbes, il sindaco Francis Suarez ha svelato che alcune proposte tangibili per espandere l'adozione di Bitcoin in tutta la città includono la possibilità di pagare gli stipendi dei dipendenti comunali in BTC. Le principali figure del mondo crypto hanno risposto positivamente all'idea. Ha anche rivelato che sta considerando di finanziare la sua campagna di rielezione con Bitcoin.

crypto vs forex confrontare scambi bitcoin

Suarez non è il primo politico ad abbracciare BTC per finanziare le campagne politiche: il democratico Andrew Yang, il parlamentare della California Eric Swalwell, il parlamentare del Minnesota Tom Emmer e la libertaria Lara bitcoin Loomer sono solo alcuni dei politici statunitensi che hanno già accettato donazioni in criptovalute nelle campagne passate.

Il sindaco crede che Bitcoin sarà la "più grande lara bitcoin dei prossimi anni".

Newsletter

La settimana scorsa ha caricato il white paper di Bitcoin sul sito web del governo, dicendo : "La città di Miami crede in Bitcoin e sto lavorando giorno e notte per trasformare Miami in un hub per l'innovazione crypto.

Se questi propositi diventassero realtà, i Questo renderebbe anche la città più attraente per le aziende tech legate alla blockchain e gli eventi sul settore.

trader crypto indonesia impatto dimezzante bitcoin

Sebbene Miami potrebbe essere la prima città degli Stati Uniti ad offrire ai dipendenti stipendi in Bitcoin, alcune società stavano già valutando programmi simili.