Dominanza bitcoin


dominanza bitcoin

Per cominciare, il predominio di Bitcoin indica quanto sia forte dominanza bitcoin capitalizzazione di mercato di BTC viene confrontato con altre criptovalute. Quindi, non è altro che la percentuale della capitalizzazione di mercato detenuta da Bitcoin rispetto alla capitalizzazione di mercato totale di tutti gli asset crittografici. Classifiche crittografiche e relative percentuali di dominanza Scorrendo le classifiche delle criptovalute, in base alla loro capitalizzazione di mercato, è facile vedere in tempo reale quale criptovaluta è più forte delle altre.

Le mie 7 Entrate a 21 Anni

Lo spazio crittografico è enorme, si aggiorna e rivaluta il secondo, ma ne lascia cartelli della droga bitcoin altcoin molto indietro rispetto alla regina delle criptovalute: Bitcoin. Cosa è cambiato nel dominio di queste criptovalute?

dominanza bitcoin

Per essere più precisi, la capitalizzazione di dominanza bitcoin non è altro che la moltiplicazione del offerta circolante al prezzo della criptovaluta di riferimento.

L'offerta in circolazione è la percentuale data dal rapporto tra i BTC in circolazione e il numero totale di BTC preimpostati. L'ascesa della DeFi nel dominio delle criptovalute Un altro aspetto importante da considerare nel dominio delle criptovalute è l'ascesa di DeFi - Decentralized Finance.

dominanza bitcoin

Le criptovalute storiche, infatti, hanno perso nel tempo il loro predominio, anche perché messe da parte dal nuovo comparto DeFi, che vede ad esempio il predominio di Uniswap UNI che supera quello di Litecoin LTC. Related posts.