Dipendenti bitcoin, Redditivit di unopzione binaria


Le imprese non hanno impiegato molto tempo per iniziare ad interessarsi a questo nuovo metodo di pagamento, realizzato attraverso la criptovaluta. Ci si è chiesti, infatti, perché non usarla anche per pagare lo stipendio dei propri dipendenti?

rivista di trading bitcoin

Assolutamente sí, peró ci sono alcune differenze. Seguridad Social ; deve necessariamente sussistere un preventivo accordo tra datore di lavoro e lavoratore; il lavoratore deve essere iscritto alla Seguridad Social e deve versare le ritenute IRPEF.

come accettare bitcoin nel mio lavoro

Come viene tassata la criptomoneta? Lo stipendio cosí remunerato fa parte della base imponibile IRPEF del lavoratore come reddito di lavoro ed è soggetto a ritenuta. Come base imponibile agli effetti della ritenuta fiscale, bisogna tenere in considerazione il valore di mercato del bene denaro.

semplice strategia di trading cripto

Per questo motivo, crediamo che la soluzione sia quella di far riferimento alla normativa che regola le stock options: quindi, si considera che il valore di riferimento è il prezzo di mercato nel momento in cui la retribuzione viene elargita. La criptomoneta come viene versata al lavoratore?

guadagno instagram

Esistono inoltre altri tipi di moneta virtuale oltre al Bitcoin per esempio Ether, Ripple, etc. Questo elemento è stato dipendenti bitcoin in Articoli. Aggiungilo ai segnalibri.

mbtc in btc