Crypto cfd


By Amelia Tomasicchio - 24 Ott Il trading di criptovalute ha portato una vera rivoluzione nel campo del trading online, aprendo ancora più possibilità a qualsiasi investitore al dettaglio. Questo nuovo mercato virtuale è stato un vero e proprio boom crypto cfd nelquando il valore della sua moneta più illustre, bitcoinè salito alle stelle ed ha colto i regolatori completamente impreparati.

commercio sec btc come il commercio btcusd

Precisamente, la differenza principale tra questo mercato e quello tradizionale è che non è controllato da nessuna istituzione ufficiale. Infatti, il crollo del valore delle criptovalute dello scorso anno e la pronunciata volatilità con cui sono scambiate ha generato un certo clima di sfiducia in questo mercato.

bitcoin p2p sceneggiatura piattaforma di trading faucet di caffè bitcoin

Se la tendenza coincide con quella che il trader ha crypto cfd nel contratto, questo realizzerà un profitto, mentre se il mercato va nella direzione opposta, si registreranno delle perdite.

Nel caso specifico delle criptovalute, i contratti CFD consentono di accoppiarle con altre valute, come succede ad esempio nel mercato dei cambi. Inoltre, fornisce una maggiore sicurezza rispetto alla negoziazione diretta con criptovalute se utilizziamo un broker regolamentato e professionale.

prospera negoziazione bitcoin portafogli scambio crypto

Ci sono attualmente almeno un centinaio di criptovalute con una capitalizzazione totale superiore a miliardi di dollari, secondo Coinmarketcap. Le più preziose sono Bitcoin, che supera i 70 miliardi di dollari, Ethereum e Ripple, entrambe superiori ai 10 miliardi di dollari di valore.

gp mall bekasi btc automatisches bitcoin di trading