Criptovalute paypal. PayPal introduce la possibilità di comprare e vendere criptovalute anche in UK


Mobile Indossabili Gadget Tech Tariffe Sono mesi di lavoro per PayPal: da una parte la nuova appche promette di espandere il numero di funzioni disponibili, dall'altra l'allargamento su fronti finora solo parzialmente esplorati.

criptovalute paypal nuovo investimento bitcoin

Oggi, ad esempio, la società ha annunciato che gli utenti residenti in Gran Bretagna avranno la possibilità di comprare, vendere e ovviamente custodire all'interno del proprio account una manciata di criptovalute.

Un po' come accade oramai dallo scorso anno negli Stati Uniti.

criptovalute paypal come scambiare denaro per bitcoin

Le cripto supportate sono al momento quattro: Bitcoin, che proprio in queste ore è tornato ad essere scambiato a più di La nuova funzione, disponibile sia attraverso il sito che la app, funziona esattamente come ce la si aspetterebbe: si possono comprare frazioni di una singola criptovaluta con una spesa minima di una sterlina, sia utilizzando i fondi disponibili sull'account, sia attraverso carte di credito e conti correnti.

Ma anche vedere i criptovalute paypal in tempo reale e consultare una serie di materiale informativo. Tra l'altro PayPal stessa aveva annunciato a giugno che in futuro sarà dato modo criptovalute paypal trasferire i proprio asset digitali da e verso il proprio accountquindi tra un po' sarà possibile migrare quanto si possiede verso altri exchange o wallet dedicati.

Passi in avanti simili, per quanto criptovalute paypal graduali, sono ovviamente importanti per il mercato delle criptovalute nell'ottica di un'adozione sempre più vasta.

criptovalute paypal pagare le tasse sui profitti di bitcoin

Già il marzo e l'aprile scorso, l'azienda aveva iniziato a introdurre i pagamenti con le cripto sia tramite la propria app principale, che attraverso la controllata Venmo. Il TOP di gamma più piccolo?

criptovalute paypal guadagnare online davvero telegram