Criptovaluta nasdaq


bitcoin zebra iscriviti robot crypto trading

Scrivi alla redazione La criptovaluta Coinbase scalda i motori per la quotazione a Wall Street. Uno sbarco che potrebbe essere col botto a una valutazione record fino a miliardi di dollari, più della capitalizzazione del New York Stock Exchange e del Nasdaq insieme.

bitcoin scher tradens bitcoin atm in nigeria

Una cifra stellare per una società che fino a 10 anni fa neanche esisteva. L'attesa per la quotazione del 14 aprile è elevata e si riflette sul Bitcoin, che avanza deciso sopra criptovaluta nasdaq Criptovaluta nasdaq stima di chiudere il primo trimestre dell'anno con un utile fra i e gli milioni di dollari, più del doppio di quanto guadagnato nell'intero I ricavi sono attesi invece superare gli 1,3 miliardi del totale dello scorso anno.

Il fatturato di Coinbase è legato alle commissioni raccolte quando gli utenti vendono o acquistano Bitcoin e, quindi, l'andamento del prezzo dei titoli della società potrebbe essere esposto a quello della criptovaluta, nota per la sua volatilità.

acquista la carta regalo walmart con bitcoin bitcoin è legale o no

Altro elemento di debolezza per Coinbase è un modello di business basato sulle commissioni: l'aumento delle concorrenza potrebbe innescare una corsa al ribasso e quindi mettere sotto pressione i ricavi.