Criptovaluta apple. Device e User Experience: l’innovazione per migliorare efficienza e sicurezza


criptovaluta apple

Scrivi alla redazione Sembra che Apple inizi ad interessarsi alle criptovalute. Ha pubblicato un annuncio di lavoro per un Business Development Manager per lo sviluppo di metodi di pagamento alternativi. Lo scrive il sito CoinDesk, la notizia poi è stata ripresa da altri media americani.

criptovaluta apple

Nell'elenco delle qualifiche richieste, le criptovalute vengono citate espressamente. Ai candidati si chiedono almeno cinque anni di esperienza con "fornitori di pagamenti alternativi, come wallet digitali, Pagamenti a rate, Fast Payments, criptovalute".

criptovaluta apple

Diverse le ipotesi in circolazioni: l'azienda di Cupertino potrebbe introdurre pagamenti con le criptovalute o potrebbe portarle sul suo sistema di pagamento digitale Apple Pay. Fino ad ora Criptovaluta apple Musk di Tesla è stato probabilmente il più grande sostenitore delle criptovalute, anche se il suo supporto è stato altalenante. Qualche giorno fa ha annunciato che la casa automobilistica non avrebbe più accettato Bitcoin per gli acquisti di veicoli, citando i timori per i danni ambientali causati dalla produzione delle criptovalute.