Conferme bitcoin, Cosa sono le conferme di transazione?


neo criptovaluta previsioni

La conferma della transazione in inglese "confirmation" è necessaria per evitare la doppia spesa di questi fondi. Una volta che la transazione è fatta, di inviare alla rete Bitcoin a correre e lei deve entrare in un blocco per essere legittima.

Questa funzione è stata introdotta per evitare la doppia spesa di Bitcoin vedi " double-spending ". L'integrazione della transazione di un blocco si produce durante il mining Numero di conferme[ modifica ] Il Bitcoin-client regolare mostrerà la transazione come "non confermata" fino ha accumulato sei conferme 6 blocchi trovate.

fazer commercio bitcoin

I siti web u i server che accettano gli Bitcoin per il pagamento dei prodotti o servizi, possono limitare il numero di blocchi necessari per confermare la transazione. Per i attaccanti che non hanno una potenza espressiva, gli 6 conferme sono un grande ostacolo in un attacco.

acquista vendi bitcoin per profitto

Tuttavia, si calcola che il possesso di tali competenze richiede un investimento di milioni di dollari, che riduce il rischio di attacchi. Un Bitcoin-client regolare non conferme bitcoin le monete ottenuti dalla soluzione del blocco dal momento che non siano cumulate gli conferme.

coinspot vs tasse mercati btc

Vedere anche su BitcoinWiki[ modifica ].