Btc ms


Poranek z Krypto [#132] - Solana się wysypała... Miliard $ w ETH zostało spalone! Golden Cross BTC.

Un sondaggio anticipa l'arrivo dell'era dei pagamenti in criptovalute. News di Eurogamer.

btc ms

Secondo un post su Reddit, Microsoft avrebbe pubblicato un sondaggio chiedendo agli utenti Xbox quali fossero le loro opzioni di pagamento preferite nel negozio btc ms.

Il presunto sondaggio chiedeva: "Quale di questi altri metodi di pagamento vorresti utilizzare su Xbox?

btc ms

A rinforzarne la veridicità, un utente Xbox ha poi affermato che il sondaggio è effettivamente disponibile "se si partecipa al programma Xbox Insider per gli aggiornamenti del sistema operativo in beta test". Già nel Microsoft aveva iniziato ad accettare Bitcoin come fondi degli account Microsoft, il che consentiva agli utenti residenti negli Stati Uniti di acquistare vari tipi di contenuti con la criptovaluta, inclusi i giochi Xbox.

btc ms

Dopo aver interrotto brevemente l'opzione di pagamento, Microsoft ha ripreso i pagamenti in Bitcoin per il suo MS Store a gennaio, mentre i pagamenti basati su criptovaluta non sono attualmente supportati nel negozio online Xbox. Insomma, se il sondaggio facesse emergere la criptovaluta come uno tra i metodi di pagamento preferiti dagli utenti Xbox, tra non molto potremmo vedere l'opzione "paga in BTC" nello store online.

btc ms

Sarebbe ovviamente una notizia gradita a chi è in btc ms di Bitcoin e vorrebbe utilizzarli per fare acquisti, ma anche interessante per i videogiocatori in generale, catapultati improvvisamente nell'era delle criptovalute.