Bitcoin finite


bitcoin finite binance btc tempo deposito

La Cina ha fatto un primo passo per correre ai ripari, in Europa e in America si sta pensando ad una soluzione di Matteo Buttaroni Il Bitcoin è finito al centro del ciclone negli ultimi giorni, e con esso anche le altre criptovalute, comportandone un crollo delle quotazioni.

Di conseguenza il valore di un singolo Bitcoin è scivolato da circa 50 mila dollari un valore a cui era arrivato dopo aver macinato record su record proprio dopo la decisione di Tesla di accettarli come forma di pagamento a circa mila.

bitcoin finite come scambiare bitcoin su altcoin trader

Un altro fattore che ha concorso a far scendere le valutazioni è stata la linea dura ribadita dalla Cina. In particolare la PboC ha di fatto vietato alle istituzioni finanziarie del paese di fornire servizi legati alle transazioni in criptovalute per via della volatilità degli strumenti.

bitcoin finite cryptocompare mercati btc

In una nota pubblicata congiuntamente le tre associazioni bitcoin finite China Internet Bitcoin finite Association, China Banking Association e China Payment and Clearing Association hanno osservato come «di recente i valori delle criptovalute sono schizzati e crollati e il trading speculativo è ripreso, infrangendo la sicurezza delle proprietà delle persone e interrompendo il normale ordine economico e finanziario» e che di conseguenza, come stabilito dalla PboC «non devono fornire ai clienti direttamente o indirettamente altri servizi relativi alle valute virtuali».