Bitcoin creditcard. L'exchange Gemini avrà la sua carta Mastercard


Gemini Per chi ancora avesse dubbi sul progressivo avvicinamento tra il mondo delle criptovalute e quello della finanza tradizionale, ecco l'annuncio diramato oggi da Gemini e Mastercard: le due realtà hanno siglato un accordo di esclusiva per bitcoin creditcard gestione delle transazioni generate attraverso la carta di credito messa a disposizione dal celebre exchange per l'acquisto e la vendita di monete virtuali come Bitcoin.

bitcoin creditcard bitcoin trader qt

Gemini Credit Card, su circuito Mastercard Gemini Credit Card, questo il nome della tessera, è stata annunciata inizialmente nel mese di gennaio. Al momento ancora non è disponibile, ma sulle pagine del sito ufficiale gli interessati possono entrare a far parte della lista d'attesa ed essere tra i primi a metterla nel portafogli.

bitcoin creditcard trading online principianti

Il debutto ufficiale avverrà nel corso dell'estate, inizialmente solo negli Stati Uniti. Cosa la renderà differente da una carta di credito qualsiasi? Implementate funzionalità di sicurezza come la rimozione del numero dalla tessera come fatto anche da Apple Cardla gestione di ogni aspetto attraverso un'app mobile.

bitcoin creditcard itrader codice bitcoin

Sempre più persone guardano con interesse l'ecosistema delle criptovalute e Gemini Credit Card offre loro un modo semplice per accedervi, senza sforzi, guadagnando monete virtuali tramite ricompense senza dover cambiare le loro abitudini di spesa quotidiane. Mastercard continua a evolvere per soddisfare sia le esigenze dell'industria sia bitcoin creditcard dei consumatori, impegnandosi sul fronte crypto.

bitcoin creditcard quotazione azioni enel