Bitcoin crash, Bitcoin mining software in | Bitcoin price, Cryptocurrency, Buy bitcoin
Commentando il dramma di ieri, il popolare analista di bitcoin on-chain Willy Bitcoin crash ha concluso il suo riassunto della giornata con una nota positiva sottolineando che gli exchange stanno registrando nuovamente deflussi.

Questo è normalmente un buon segnale on-chain, poiché gli investitori spostano le loro monete dagli exchange allo storage a lungo termine nei propri wallet.
Se [io] dovessi indovinare, il calo sembra più una pulizia che un'inversione". Gli exchange durante il flash crash In termini di come si sono comportati gli exchange durante il frenetico trading di ieri, il quadro è stato contrastato come al solito.

Coinbaseche è stato ripetutamente criticato per essere sceso durante i periodi di volatilità del mercato, ieri ha riportato ancora una volta una "interruzione parziale", affermando che "alcuni ordini stanno fallendo a causa dell'elevato volume".
Insieme a Coinbase, anche altri exchange con sede negli Stati Uniti Kraken e Gemini hanno segnalato ieri problemi con l'elaborazione delle operazioni per i loro clienti: L'exchange di derivati BitMEXinvece, non ha segnalato problemi per i trader.
